venerdì, Aprile 19, 2024

Spettacoli e Cultura

Lady Gaga & Tony Bennet pubblicano il singolo “Love For Sale”

L’album omonimo, tributo a Cole Porter, esce il 1° ottobre

Esce oggi il nuovo singolo di Tony Bennett & Lady Gaga, “Love For Sale”, traccia che dà il titolo al loro secondo e ultimo disco insieme in uscita il 1° ottobre via Columbia Records/Interscope Records, tributo alle canzoni di Cole Porter.

Il nuovo brano fa seguito al singolo “I Get A Kick Out Of You” , cover di Porter tratta dal musical “Anything Goes” del 1934.

L’album “Love For Sale” sarà l’ultimo disco della carriera di Bennett e festeggerà i 10 anni di collaborazioni tra Bennett e Gaga.

Love For Sale” sarà disponibile in edizione standard, deluxe, vinile e un box set da collezione ed è già disponibile per il pre-order .

Il videoclip di “Love for Sale” avrà la sua prima stasera sul canale di MTV alle ore 18.00 (ora italiana) e lo si potrà vedere in streaming qui.

Con il singolo arriva anche la notizia di tre speciali televisivi che andranno in onda quest’autunno: il primo s’intitola “One Last Time: An Evening with Tony Bennett & Lady Gaga”, che sarà trasmesso domenica 28 novembre su CBS. Lo speciale della durata di oltre 1 ora, condenserà le registrazioni dei due leggendari concerti che il duo ha tenuto ad agosto alla Radio City Music Hall di New York, durante il 95esimo compleanno di Tony. Si tratta delle ultime performance pubbliche del grande crooner americano. Lo show sarà disponibile in streaming sulla piattaforma Paramount+, successivamente alla messa in onda su CBS.

Seguirà lo speciale “MTV: Unplugged: Tony Bennett & Lady Gaga”, che la coppia ha registrato in uno studio intimo sempre a New York City e in onda prossimamente sulla rete. Il terzo progetto, “The Lady and the Legend”, sarà disponibile invece in esclusiva su Paramount+ e sarà un documentario in grado di indagare con sguardo intimista la bellissima amicizia musicale che lega Tony e Gaga, in grado di trascendere le generazioni.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli