martedì, Novembre 30, 2021

Spettacoli e Cultura

Samuele Bersani: tour nei teatri rinviato al 2022

A causa di motivi strettamente logistico-produttivi il tour “Cinema Samuele” del cantautore Samuele Bersani è rinviato ad aprile 2022.

Lo slittamento è reso necessario dall’esigenza di riprendere l’allestimento integrale dello spettacolo sia dal punto di vista musicale che da quello altrettanto impegnativo della produzione. La poca distanza tra il decreto appena ufficializzato (riapertura dei teatri al 100% della loro capienza) e l’inizio del tour non permette di mantenere inalterato il calendario, considerata la volontà di garantire uno spettacolo curato in tutti i suoi dettagli nella totalità necessaria di tutti i reparti.

Il concerto di Catania è stato riprogrammato al 20 aprile 2022Teatro Metropolitan ore 21  (recupero del 29 aprile e del 18 dicembre 2021)

Le canzoni di “Cinema Samuele” prenderanno vita sul palco per l’unico concerto in Sicilia, organizzato e prodotto da Friends&Partners in collaborazione con Puntoeacapo.

I biglietti precedentemente acquistati rimarranno validi per i nuovi spettacoli (info su www.friendsandpartners.it e www.ticketone.it).

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
5IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli