venerdì, Aprile 26, 2024

Spettacoli e Cultura

Alicia Keys, in rotazione la nuova versione di “Underdog”

La vincitrice di 15 Grammy Awards tornerà in Italia per un’unica data, il 28 giugno 2022, al Mediolanum Forum di Milano.

È in rotazione radiofonica ed è già disponibile in digitale “Underdog” (Nicky Jam & Rauw Alejandro Remix) di Alicia Keys.

Si tratta di una versione inedita della hit mondiale ed è realizzata in collaborazione con le star latine Nicky Jam e Rauw Alejandro.

Alicia Keys tornerà finalmente in Italia per un’unica data il 28 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Milano.

Scritta dalla cantautrice insieme a Ed Sheeran e co-prodotta da Johnny McDaid, la versione originale di “Underdog” (235 milioni di stream) negli Stati Uniti ha debuttato direttamente alla #1 della classifica generale di iTunes e ha ottenuto la certificazione PLATINO, mentre in Italia ha conquistato la Top 20 dell’airplay radiofonico. Il brano è incluso nel settimo album in studio dell’artista, “Alicia”, accolto con elogi dalla critica (“suo miglior album in studio” secondo Variety), che le è valso un BET Award, una nomination agli MTV VMAs e ai Soul Train Awards.

“Underdog” (Nicky Jam & Rauw Alejandro Remix) è accompagnato da un videoclip di animazione diretto da Marlon Villar.

Il nuovo progetto discografico di Alicia ha raggiunto la Top 5 della Billboard 200 ed è stato definito dalla cantante newyorkese un disco “genderless” in cui convivono più generi musicali: il funk del brano Time Machine”, il folk di Gramercy park, l’R&B del brano “So Done” insieme a Khalid e il pop più contemporaneo del singolo “Love Looks Better”, scritto e prodotto dalla stessa Alicia Keys insieme al frontman di OneRepublic Ryan Tedder.

Alicia Keys tornerà finalmente in Italia per un’unica data il 28 giugno 2022 al Mediolanum Forum di Milano.

I biglietti saranno disponibili in anteprima per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11:00 di mercoledì 19 maggio. Per accedere alla prevendita anticipata basterà registrarsi gratuitamente su www.livenation.it

La vendita generale dei biglietti partirà alle ore 12:00 di giovedì 20 maggio su www.ticketmaster.itwww.ticketone.itwww.vivaticket.com e in tutti i punti vendita autorizzati.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli