sabato, Aprile 27, 2024

Spettacoli e Cultura

Milano Music Week: le novità della sesta edizione

Una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop e appuntamenti speciali

C’è tempo fino al 30 settembre per proporre il proprio evento/appuntamento alla Milano Music Week 2022 che si svolgerà dal 21 al 27 novembre a Milano.

Giunta alla sua sesta edizione, Milano Music Week mette al centro temi attuali e scenari futuri  dando vita ad un’importante occasione d’incontro, promozione, formazione e dialogo fra e con i principali attori della filiera: artisti, autori, case discografiche, editori, centri di formazione, promoter, associazioni musicali, operatori, tecnici.

Dal 21 novembre prenderà il via una settimana di concerti, dj set, interviste con gli artisti, panel, workshop, incontri e appuntamenti speciali. Un ricco cartellone di eventi e appuntamenti che ad ogni nuova edizione attira un numero sempre maggiore di ospiti internazionali e di pubblico da tutta la Penisola.

LE NOVITA’ DELLA SESTA EDIZIONE

Fra le novità di quest’anno c’è il passaggio di testimone da Luca De Gennaro, storico curatore di MMW, a Nur Al Habash. 

Inoltre, per la prima volta, verrà presentato un Programma Ufficiale della rassegna: al posto della struttura a “ombrello” che racchiudeva ogni evento musicale della città ci sarà un calendario definito, con percorsi tematici e location esclusive, appositamente selezionato dalla direzione artistica di Nur Al Habash.

COME PROPORRE UN EVENTO/APPUNTAMENTO 

Milano Music Week

Per candidarsi ad essere inseriti nei calendari della Milano Music Week, è possibile proporre il proprio evento/appuntamento compilando il modulo online , attivo fino al 30 settembre. Le proposte devono essere complete di nome dell’organizzatore, titolo evento/nome band, data e ora, location, modalità di accesso.

 LE LOCATION MMW 2002

Apollo Club(via Giosuè Borsi, 9/2) ospiterà  i panel ufficiali incentrati  su tematiche culturali, sociali ed economiche legate al mondo del music business.

Yellowsquare  (via Serviliano Lattuada, 14), con il suo Salone14, sarà invece la base giornaliera per gli incontri con gli artisti, che avverranno quotidianamente nello spazio polifunzionale ma che interesseranno occasionalmente anche altre location della città. Gli artisti saranno coinvolti in interviste speciali a tema con format inediti e originali.

Il Programma Ufficiale sarà arricchito dalla Costellazione Extra:  eventi della settimana, in tutta la città di Milano, legati al mondo della musica. Per ulteriori info: Milano Music Week.

 

 

 

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli