sabato, Aprile 20, 2024

Spettacoli e Cultura

Max Pezzali, emozioni e storie dei mitici anni 90

Il tour estivo che ripercorre con uno show inedito i più grandi successi degli 883

Si aggiungono nuove date al “Max90 Live”, il tour prodotto e distribuito da Vivo Concerti che ripercorre i grandi successi di Max Pezzali attraverso un viaggio musicale che vuole far rivivere quelle emozioni e storie che soltanto il cantautore ha saputo raccontare così bene nei primi 4 album degli 883.

Gli spettacoli annunciati oggi si terranno: a Torbole (TN) (Parco Pavese, 29 luglio) a Lecce (Piazza Libertini – Oversound Music Festival, 14 agosto) a Roccella Jonica (RC) (Teatro al Castello, 17 agosto) a Follonica (GR) (Parco Centrale, 19 e 20 agosto) a Forte dei Marmi (LU) (Villa Bertelli, 23 agosto) a Mantova (Palazzo Tè – Mantova Live, 30 agosto) a Cattolica (Arena della Regina, 3 e 4 settembre) a Catania (Villa Bellini 7 e 8 settembre), a Vicenza (Piazza dei Signori, 11 settembre) e a Fossano (Piazza degli Acaja, 18 e 19 settembre).

Cantautore che ha segnato con i suoi brani la storia della musica italiana a partire dagli anni 90 – gli anni del suo esordio con gli 883 – Max Pezzali porterà in scena degli spettacoli che avranno come protagonisti assoluti gli anni ’90, con l’impianto scenico e le canzoni che hanno segnato un’epoca raccontata dallo stesso Pezzali nel libro “Max90. La mia storia. I miti e le emozioni di un decennio fighissimo”.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli