“Jordì” è il settimo disco di studio dei MAROON5. La pubblicazione dell’album della band multiplatino americana è accompagnata anche dal video di “Lost”, nuovo singolo che approderà in radio il 18 giugno.
Il titolo dell’album è un omaggio al manager del Gruppo Jordan Feldstein, prematuramente scomparso. Adam Levine ha scritto su Instagram: “Sento la sua mancanza ogni giorno. Sono orgoglioso di aver inciso il suo nome nella storia della band che lui ha aiutato a costruire fin dalle fondamenta, ogni giorno. Ti vogliamo bene Jordi”.
Il primo singolo estratto dal disco, “Beautiful Mistakes” (brano certificato oro in Italia e tra i brani più programmati dalle nostre radio) ha visto la band di Los Angeles al fianco di Megan Thee Stallion mentre blackbear sarà accanto ai Maroon5 in “Echo” e la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si unirà ad Adam Levine e Soci in “Remedy”.
Per “Convince Me Otherwise” I MAROON5 hanno chiamato l’artista americana H.E.R. e Juice WRLD fa una apparizione postuma in “Can’t Leave You Alone.” Inoltre, il disco contiene il brano multiplatino “Memories” (2 volte Platino in Italia) e il remix con la leggenda Nipsey Hussle e la superstar del rap YG. Tra le preziose collaborazioni anche l’artista dello Zimbawe Bantu in “One Light.”
Disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali, il nuovo album (la cui produzione esecutiva è stata affidata all’autore e produttore J Kash) è in versione standard e deluxe.
Tracklist:
- “Beautiful Mistakes” feat. Megan thee Stallion
- “Lost”
- “Echo” feat. blackbear
- “Lovesick”
- “Remedy” feat. Stevie Nicks
- “Seasons”
- “One Light” feat. Bantu
- “Convince Me Otherwise” feat. H.E.R.
- “Nobody’s Love”
- “Can’t Leave You Alone” feat. Juice WRLD
- “Memories“
- “Memories (Remix)” feat. Nipsey Hussle & YG
La versione deluxe conterrà inoltre i brani “Button” [feat. Anuel AA, Tainy] e “Lifestyle” (Jason Derulo feat. Adam Levine).