venerdì, Aprile 19, 2024

Spettacoli e Cultura

MAROON5, “Jordi” è il settimo disco in studio

 Il titolo dell’album è un omaggio a Jordan Feldstein manager prematuramente scomparso

“Jordì” è il settimo disco di studio dei MAROON5. La pubblicazione dell’album della band multiplatino americana è accompagnata anche dal video di “Lost”, nuovo singolo che approderà in radio il 18 giugno.  

 Il titolo dell’album è un omaggio al manager del Gruppo Jordan Feldstein, prematuramente scomparso. Adam Levine ha scritto su Instagram: “Sento la sua mancanza ogni giorno. Sono orgoglioso di aver inciso il suo nome nella storia della band che lui ha aiutato a costruire  fin dalle fondamenta, ogni giorno. Ti vogliamo bene Jordi”.

Il primo singolo estratto dal disco, Beautiful Mistakes(brano certificato oro in Italia e tra i brani più programmati dalle nostre radio) ha visto la band di Los Angeles al fianco di Megan Thee Stallion mentre blackbear sarà accanto ai Maroon5 in “Echo” e la star del rock & Roll Hall Stevie Nicks si unirà ad Adam Levine e Soci in “Remedy”.

Per “Convince Me Otherwise” I MAROON5 hanno chiamato l’artista americana H.E.R. e Juice WRLD fa una apparizione postuma in Can’t Leave You Alone.Inoltre, il disco contiene il brano multiplatino Memories(2 volte Platino in Italia) e il remix con la leggenda Nipsey Hussle e la superstar del rap YG. Tra le preziose collaborazioni anche l’artista dello Zimbawe  Bantu in “One Light.” 

Disponibile in tutti gli store digitali e nei negozi tradizionali, il nuovo album (la cui produzione esecutiva è stata affidata all’autore e produttore J Kash) è in versione standard e deluxe.

 Tracklist:

  1. “Beautiful Mistakes” feat. Megan thee Stallion
  2. “Lost”
  3. “Echo” feat. blackbear
  4. “Lovesick”
  5. “Remedy” feat. Stevie Nicks
  6. “Seasons”
  7. “One Light” feat. Bantu
  8. “Convince Me Otherwise” feat. H.E.R.
  9. “Nobody’s Love”
  10. “Can’t Leave You Alone” feat. Juice WRLD
  11. “Memories“
  12. “Memories (Remix)” feat. Nipsey Hussle & YG

 La versione deluxe conterrà inoltre i brani “Button” [feat. Anuel AA, Tainy] e “Lifestyle” (Jason Derulo feat. Adam Levine).

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli