venerdì, Marzo 29, 2024

Spettacoli e Cultura

Ecco la nuova spensierata estate di Pamela Prati

Fuori oggi "L'estate è adesso" nuovo singolo e videoclip della showgirl

Esce oggi “L’estate è adesso” (VocalSound/Future Records), il nuovo singolo e video di Pamela Prati, che arriva dopo la pubblicazione di Mariposita” lo scorso autunno.

L’estate è adesso” è scritto dalla stessa Pamela Prati con Daniele Piovani, Massimo Tornese e Domenico Di Puorto e prodotto da Gabriele Palazzi. Il brano è caratterizzato da un ritmo energico ed estivo ed anticipa un secondo singolo estivo dal titolo “Baila baila”, cantato in spagnolo.

L’estate è adesso” e “Baila Baila” faranno parte di un nuovo progetto discografico di Pamela Prati, che vedrà la luce nei prossimi mesi e celebrerà, con la pubblicazione di un vinile in edizione limitata, i suoi 40 anni di carriera tra musica, tv e cinema con i suoi più grandi successi, insieme ad altri brani inediti.

«Il titolo “L’estate è adesso” è per me molto importante perché rappresenta la voglia vivere serenamente che tutti desideriamo in questo momento – racconta Pamela Prati – Con la mia energia e la mia ironia ho voluto regalare attraverso questa canzone un momento di spensieratezza e di gioia a tutto il mio pubblico».

L’estate è adesso” è anche un videoclip, già disponibile al seguente link: https://m.youtube.com/watch?v=VwME7yRwjZM.

Il video è stato girato a Sabaudia, in una località molto cara a Pamela Prati, che ricorda le spiagge della sua amata Sardegna, omaggiata anche nel testo del singolo.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli