sabato, Aprile 20, 2024

Spettacoli e Cultura

Serena Rossi conquista la prima serata di Ra1

Cinque prime serate con ospiti illustri dello spettacolo, dello sport, del giornalismo e non solo.

Canzone Segreta” è il titolo dello show emotainment  in prima serata su Rai1 da venerdì 12 marzo.  A condurre il nuovo programma sarà Serena Rossi, artista fra le più complete, talentuose e amate della scena nazionale.

la conduttrice Serena Rossi        (Ph. Gianluca Saragò)

In cinque prime serate,  “Canzone Segreta” darà spazio ad emozioni e sogni che scaldano il cuore.   Sotto la “lente d’ingrandimento” si alterneranno, nel corso delle varie puntate,  volti noti del mondo dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, e non solo.   Dalla sua poltrona bianca, elemento iconico e identificativo del programma, il protagonista della puntata vivrà la sorpresa a lui dedicata:  le prime note della sua canzone del cuore  lo condurranno in un personale mondo di ricordi, in un susseguirsi di filmati, fotografie e proiezioni che ripercorreranno i momenti più importanti della sua vita. Sorprese incluse.

Dopo il percorso della sua storia, il protagonista riceverà una sorpresa canora, da parte di
un cantante o di un gruppo, in omaggio alla sua “canzone segreta”.  Corpo di ballo e  performer  accompagneranno l’interpretazione del brano che  sarà  appositamente  rivisitato con  un  nuovo arrangiamento, un’orchestrazione differente e una diversa tonalità rispetto all’originale.

Canzone Segreta, prodotto in collaborazione con Blu Yazmine,  è un programma di: Tiziana Martinengo, Barbara Boncompagni, Salvo Guercio, Matteo Bracaloni, Annarita Sasso. Scenografia di Luca Arcuri. Andrea Giusti, direttore della
fotografia. Regia di Piergiorgio Camilli.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli