Il 24 e 25 settembre Zucchero “Sugar” Fornaciari porterà sul palco dell’Arena di Verona il primo progetto interamente acustico della carriera.
Due concerti nel tempio della musica a cui Zucchero è più legato e dove in passato ha registrato numeri da record. Questa volta però l’Arena (a causa delle regole anti-covid) potrà ospitare solo 5 mila spettatori a sera.
Capienza ridotta ma emozione massima per una ripartenza molto attesa e che coinciderà pure con il compleanno di Sugar (il 25 settembre).
L’idea del nuovo album “INACUSTICO D.O.C. & MORE”, è nata in seguito al grande apprezzamento da parte del pubblico per i video live acustici che l’artista ha realizzato e pubblicato sui suoi social: “Canzoni (versioni speciali) per ammazzare… il tempo e il Covid-19”.
La scaletta delle due date all’Arena racchiuderà i più grandi successi di Zucchero rivisitati in chiave acustica e tutti i brani inediti contenuti nel disco “D.O.C”.
Zucchero “Sugar” Fornaciari sarà affiancato sul palco da Doug Pettibone e Kat Dyson.
Biglietti disponibili nei circuiti Ticketone e Vivaticket. Per i live del 24 e 25 settembre 2021 all’Arena di Verona è consentito come forma di pagamento l’uso dei voucher emessi in seguito al posticipo dei 14 concerti del “D.O.C. Tour” di Zucchero in Arena, ora previsti per il 2022. Info: www.friendsandpartners.it