giovedì, Marzo 28, 2024

Spettacoli e Cultura

Giordana Angi: fuori ora “Tuttapposto” feat. Loredana Bertè

Il singolo è disponibile su tutte le piattaforme digitali e anticipa il nuovo album "Mi muovo"

«Quante volte senti chiederti: “Come va”? Quasi sempre si risponde “Tutto a posto”, ma quante volte è davvero così?» con queste parole Giordana Angi annuncia il nuovo singolo “Tuttapposto” featuring Loredana Bertè

Il brano, un’uptempo dall’atmosfera frizzante e estiva, è prodotto da ZEF e mixato da Robert Orton, vincitore di tre Grammy Awards, il quale vanta un curriculum costellato di progetti internazionali griffati Lady Gaga, Ellie Goulding e Lana del Rey.

«Tuttapposto – afferma Giordana Angi–  è un singolo leggero, coinvolgente, ma carico di una sottile ironia amara. Va a toccare un mantra che tutti stiamo utilizzando quotidianamente per andare avanti con spirito positivo e fiducioso verso il futuro.
Sogniamo di tornare al caos quotidiano, a tornare appiccicati, a fare festa e far scorrere la vita senza pensarci troppo. Speriamo che il mondo e la nostra vita ritornino alla normalità “di prima”. Ma siamo sicuri che in quella normalità fosse davvero tutto a posto?
 Tuttapposto parla proprio di questo con ironia e tanta energia.»

La partecipazione di Loredana Bertè indubbiamente accresce le potenzialità del brano e lo rende ancora più accattivante: «Cantare con Loredana – dice Giordana–  è un’emozione indescrivibile.» E conclude: «Posso solo ringraziarla della generosità e la stima.»

 “Tuttapposto” è disponibile su tutte le piattaforme digitali e anticipa il nuovo album di Giordana, intitolato “Mi Muovo” e in uscita il prossimo 14 maggio (Virgin Records/Universal Music Italia)

Giordana Angi- Mi Muovo

TRACKLIST  ALBUM “MI MUOVO”

  1.  TUTTAPPOSTO (FEAT. LOREDANA BERTÈ)
  2.  FARFALLE COLORATE
  3.  SEMPLICE (FEAT. ALFA)
  4.  PAOLO E FRANCESCA
  5.  MI MUOVO
  6. CHIAMA IL MIO NOME (FEAT. BRIGA)
  7. NON È ESTATE
  8.  SICCOME SEI
  9. AMAMI ADESSO
  10.  IN BOCCA AL LUPO

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli