martedì, Aprile 23, 2024

Spettacoli e Cultura

“Fosca Innocenti”: la nuova serie tv con Vanessa Incontrada

Il ritorno,su Canale 5 dell'attrice spagnola nel ruolo di Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile.

Primo ciak per “Fosca Innocenti” la nuova fiction, in equilibrio fra poliziesco e commedia sentimentale, che segna il grande ritorno di Vanessa Incontrada su Canale 5.

Dopo un primo periodo di riprese a Roma, il set si sposterà in Toscana, per la precisione ad Arezzo (ambientazione della serie).

Vanessa Incontrada interpreta la protagonista, Fosca Innocenti, Vice Questore a capo di una squadra investigativa tutta al femminile. Vive in un casolare di campagna ereditato dal padre e circondato da campi di girasole, ama andare a cavallo, ma, soprattutto, ha un gran “fiuto”, un istinto straordinario che la rende capace di riconoscere odori e profumi e dal quale si lascia guidare per risolvere i suoi intricati casi.

Qual è il punto debole della nostra protagonista? Il suo migliore amico Cosimo, interpretato da Francesco Arca, titolare dell’enoteca vicina al commissariato. Tra loro è veramente solo amicizia o c’è qualcosa di più? La decisione di Cosimo di partire per New York rimetterà tutto improvvisamente in discussione…

Fosca Innocenti” è prodotta da Massimo Del Frate per Banijay Studios Italy. Soggetto e sceneggiatura di Dido Castelli e Graziano DianaFabrizio Costa è il regista della serie.

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli