sabato, Novembre 26, 2022

Spettacoli e Cultura

Umberto Tozzi torna con “Songs”

Il primo show completamente acustico della sua carriera

Umberto Tozzi tornerà sul palco quest’estate con  “Songs”: il primo show completamente acustico della sua carriera.

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti – dice Umberto Tozzi- e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo».

Il 18 agosto Tozzi  sarà protagonista all’Anfiteatro Falcone Borsellino di Zafferana Etnea. 

In scaletta i suoi più grandi successi rivisitati in chiave acustica e alcune canzoni che non sono mai state eseguite in concerto.

Lo spettacolo è organizzato da Puntoeacapo in collaborazione con il Comune di Zafferana nell’ambito di “Sotto il vulcano”, rassegna itinerante di spettacoli dal vivo per la valorizzazione del territorio, con la direzione artistica di Nuccio La Ferlita.

Orario inizio spettacolo: 21.30. La prevendita dei biglietti è già attiva presso gli abituali circuiti e sul sito di Puntoeacapo.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli