giovedì, Marzo 28, 2024

Spettacoli e Cultura

Umberto Tozzi: annunciata nuova tappa del tour “Songs”

Aperte le prevendite biglietti per il live del 17 agosto al Teatro "Lucio Dalla" di Partanna

«Sono felicissimo! La riapertura dei concerti e dei luoghi di cultura in genere vuol dire finalmente ridare ossigeno a tutti gli operatori dello spettacolo che per questo lunghissimo periodo hanno sofferto in silenzio, dimenticati e senza nessun sostegno economico. Sembra un sogno poter immaginare di risalire su un Palco e incontrare di nuovo le persone che saranno lì per assistere ad un tuo concerto. Mi auguro che sia per me che per i miei colleghi possa essere l’inizio di un ritorno al più presto alla normalità e la fine di un lunghissimo incubo». Con queste parole Umberto Tozzi  si lascia alle spalle l’orribile anno della pandemia e annuncia “Songs”:il suo nuovo tour e il primo show completamente acustico della sua carriera.

In 45 anni anni di carriera Tozzi ha fatto innamorare diverse generazioni di fan in Italia e all’estero con grandi successi come “Tu”, “Ti amo”, “Gloria”, “Gente di mare”, “Gli altri siamo noi”, “Gli innamorati”, “Notte rosa”, “Donna amante mia”, “Lei”, “Io camminerò” e “Stella stai”.  E rivisitare in chiave acustica le pagine più amate della sua storia artistica è proprio l’idea alla base del nuovo tour “Songs”.  Tozzi sarà affiancato sul palco da: GianniVancini (sax, tastiere e cori), Daniele Leucci (Percussioni) ed Elisa Semprini (Violino e cori).

Prende il via oggi (6 luglio) le prevendita  dei biglietti per il suo concerto in programma 17 agosto al Teatro “Lucio Dalla” di Partanna. Solo 900 i posti disponibili che, per la prima volta al Teatro di Partanna, saranno tutti numerati su pianta e suddivisi in due settori: Gradinata Centrale Numerata (€ 34,00) e Gradinata Numerata  (€ 30,00).  In ottemperanza alle norme anti COVID i biglietti saranno tutti nominali e venduti a posti numerati su pianta.  Il live è organizzato da Musica da Bere di Carmelo Costa.  Circuiti: Ticketone: ticketone.it; Ciaotickets: ciaotickets.com; Box Office Sicilia: ctbox.it;

Altra novità assoluta è che il biglietto del concerto diventerà una sorta di PASS per ottenere sconti nei negozi di Partanna aderenti all’iniziativa, per una visita gratuita al Castello Grifeo ed al suo Museo ed inoltre vi sarà una iniziativa tesa a sensibilizzare il pubblico circa l’esigenza di vaccinarsi, per chi non lo avesse ancora fatto. Tutte queste attività collaterali saranno curate dal Comune di Partanna, che coorganizza l’Evento con la Musica da Bere S.r.l.

Queste le altre date del tour “Songs“, prodotte e organizzate da Friends & Partners:

5 luglio: NICHELINO (TO) – STUPINIGI SONIC PARK

9 luglio: VIGEVANO (PV) – CASTELLO SFORZESCO

13 luglio: ROMA – CAVEA

16 luglio: TREVISO – ARENA DELLA MARCA

17 luglio: UDINE – CASTELLO

19 luglio: MILANO – CARROPONTE

25 luglio: FERRARA – PIAZZA TRENTO TRIESTE

7 agosto: MARINA DI PISA (PI) – PIAZZA BALEARI – FESTIVAL MARENIA

9 agosto: ASIAGO (VI) – PIAZZA CARLI

14 agosto: CITTANOVA (RC) – VIALE CAMPANELLA

18 agosto: ZAFFERANA ETNEA (CT) – ANFITEATRO FALCONE E BORSELLINO

28 agosto: SASSUOLO (MO) – PIAZZA DELLE ROSE

11 settembre: LANGHIRANO (PR) – PIAZZALE MELLI

17 settembre: FIRENZE – ANFITEATRO DELLE CASCINE ERNESTO DE PASCALE – ULTRAVOX FIRENZE

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli