martedì, Marzo 19, 2024

Spettacoli e Cultura

Pigiama Walk&Run: Palermo corre in pigiama per i piccoli pazienti oncologici

La corsa o camminata non competitiva organizzata da LILT per la costituzione di un fondo per i piccoli pazienti oncologici che devono partire per sottoporsi alle cure.

Quella del 24 settembre, a Palermo sarà un’alba da vedere in pigiama e per strada.  Alle 5.30 del mattino l’appuntamento è in Piazza Verdi ( Teatro Massimo) dove prenderà il via “Pigiama Walk&Run”: la corsa o camminata non competitiva organizzata dalla Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (LILT).
Da Piazza Verdi  i partecipanti, tutti in pigiama, raggiungeranno camminando o correndo il Parco della Salute. L’iniziativa di LITL nasce per garantire accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore.
Il ricavato di Pigiama Walk&Run andrà per la costituzione di un fondo a copertura delle spese di viaggio dei piccoli pazienti oncologici che devono partire per sottoporsi alle cure.

DRESS CODE

Alla Pigiama Walk&Run si partecipa RIGOROSAMENTE IN PIGIAMA, scegliendo in totale libertà come personalizzare il proprio outfit. Perché? Per manifestare aff­etto e vicinanza a chi in pigiama sta tutto il giorno, perché malato.

PACCO GARA

Iscrivendoti alla Pigiama Walk&Run riceverai un ricchissimo pacco gara, grazie agli omaggi messi a disposizione dai nostri sponsor tecnici.

IN COLLABORAZIONE CON

Quest’anno la manifestazione, promossa storicamente da LILT Milano Monza Brianza, vede anche la partecipazione delle LILT di Palermo, Bologna e Latina, per ampliare ancora di più le attività di assistenza a sostegno dei bambini malati di tumore sul territorio.

ISCRIZIONE

Per partecipare è necessario iscriversi attraverso il contact form presente su liltpalermo.it , indossare il tuo pigiama e correre o camminare per sostenere il reparto di oncoematologia pediatrica dell’ARNAS Civico-Di Cistina-Benfratelli di Palermo, per la costituzione di un fondo a copertura delle spese di viaggio dei piccoli pazienti oncologici che devono partire per sottoporsi alle cure.

Puoi completare la tua iscrizione, del costo di 15 euro, effettuando un bonifico a:

LILT Associazione Provinciale di Palermo – APS
IBAN: IT59T0200804616000300055584
Causale: Evento Pigiama Walk and Run 24 Settembre 2021

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli