martedì, Marzo 19, 2024

Spettacoli e Cultura

Teatro. Magda André: la mia Giulietta sa di essere innamorata ma non di chi

Lo spettacolo "E ... Se C'era Una Volta?", scritto e diretto da Fabrizio Nalli, è di scena dall'11 al 14 novembre al teatro degli eroi di Roma

S’intitola  “E Se… c’era una volta” lo spettacolo con Magda André di scena, dall’11 al 14 novembre 2021 ,al Teatro degli Eroi di Roma.

Magda André nello spettacolo, scritto e diretto da Fabrizio Nalli, interpreta Giulietta. L’attrice di origine polacca, raggiunta telefonicamente dalla nostra Manuela Santanocita, ha  così descritto il suo ruolo in “E Se… c’era una volta”: La mia Giulietta sa di essere innamorata ma non sa di chi, e allora cerca il suo grande amore negli occhi di tutte le persone che incontra…“.

Ascolta l’intervista:

Lo Spettacolo

E Se…. c’era una volta

ROMA. Magliana, oggi. Riccardo convive con il suo migliore amico, Mattia. Riccardo, 30 anni, affascinante, ha successo con le donne. Ha un figlio avuto da una relazione di una notte, che non vede mai. Mattia, 37 anni, vergine, con la voglia di s…piccare il volo. Una vita grigia e fondamentalmente piatta. Ad aggiungere sale alle loro vite ci pensano i vicini di casa, Zaira e Agusto, due fratelli che, scavalcando di continuo una finestra abusiva costruita direttamente in casa dei ragazzi, faranno sentire la loro presenza aumentando il caos nella vicenda. Un giorno, per un desiderio del figlio di Riccardo, i due si trovano ad affrontare un vero e proprio sortilegio: i personaggi della loro infanzia, cartoni animati o miti della letteratura, prendono vita e si ritrovano tutti insieme dentro casa loro, provocando sviluppi inaspettati e… favolosi. Cosa accadrà con questo magico incontro tra realtà e fantasia? Scopriamolo con “E… se c’era una volta” Dall’11 al 14 novembre 2021 ore 21:00 (domenica alle ore 17:30) al Teatro degli Eroi di Roma.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli