Sta per partire “Mi casa es tu casa“, il talk-show frizzante, colorato e coinvolgente sul mondo dello spettacolo e non solo, condotto da Lorenzo Amatulli.
Lo speaker radiofonico e conduttore tv di origini pugliesi ha accolto con proverbiale disponibilità, nel suo salotto, la redazione di Spettacoli e Cultura.
Intervistato da Manuela Santanocita, Amatulli ha raccontato alcuni aneddoti personali e ha svelato cosa accadrà nella nuova stagione del format “Mi casa es tu casa“.
Da martedì 2 novembre alle 21.00, in diretta, su White Radio TV (visibile sulla pagina Facebook e sul canale ufficiale YouTube della stazione radiofonica) Lorenzo Amatulli è pronto ad accoglierci nel suo colorato e festoso salotto.
Un’ora di talk show per conoscere, ogni volta, qualcosa in più dei protagonisti del mondo dello spettacolo (cinema, musica, cultura e televisione) pronti a raccontarsi a tutto tondo a Mi casa es tu casa.
Dopo il successo della passata stagione, Lorenzo Amatulli è pronto a regalarci nuovamente un’ora di spensieratezza e divertimento. Ma anche di approfondimento e riflessione sulle eccellenze imprenditoriali nostrane e sui temi di stringente attualità, compresi quelli legati al mondo Lgbt+.
Cronaca rosa, gossip, critica televisiva e storia del costume gli argomenti su cui si confronteranno gli ospiti in una conversazione fitta, orgogliosamente “poco correct”, ma mai scorretta o volgare.
Nel corso della nuova stagione sono previste alcune puntate speciali dedicate alle dive che hanno fatto e fanno la storia della nostra Tv.
Si parte, il 2 novembre, con un omaggio alla memoria di Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio, che verrà ricordata da alcuni volti noti del piccolo schermo che hanno avuto il privilegio di conoscerla e di lavorare al suo fianco.
(Giusy La Piana – Manuela Santanocita)