sabato, Aprile 27, 2024

Spettacoli e Cultura

Su Sky Arte torna “Indie Jungle”

La seconda stagione del programma di approfondimento musicale sarà realizzata in 11 puntate monografiche per altrettanti concerti

Sta per partire, su Sky Arte, la seconda stagione di Indie Jungle: format  di approfondimento musicale con interviste ai protagonisti della scena indie e speciali live session.

La seconda stagione di Indie Jungle, in programmazione da sabato 20 novembre alle ore 20.15, sarà uno scrigno di 11 puntate monografiche per altrettanti concerti.

Ecco, in ordine di esibizione, gli artisti che porteranno su Sky Arte la loro musica live e le storie che si celano dietro le canzoni:  Ministri (20 novembre), Motta ( 27 novembre), Joan Thiele (4 dicembre), Fast Animals and Slow Kids (11 dicembre), Myss Keta (18 dicembre), Francesco Bianconi (8 gennaio), Melancholia (15 gennaio), Tutti Fenomeni (22 gennaio), NAIP (29 gennaio), Vasco Brondi (5 febbraio), Margherita Vicario (12 febbraio). 

Indie Jungle è un programma scritto da Max De Carolis e Fabio Luzietti e prodotto da Erma Pictures in collaborazione con Sky Arte, ATCL e il polo multimediale Spazio Rossellini di Roma (dove sono stati registrati i concerti).

Oltre ad andare in onda su Sky Arte,  Indie Jungle sarà on demand e in streaming su NOW. La puntata integrale sarà anche visibile in streaming gratuito per tutti sul sito di Sky Arte

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli