sabato, Aprile 20, 2024

Spettacoli e Cultura

Elisa, In teatro con la magia di Dardust

Conclusione del tour a Catania domani al Teatro Metropolitan

Elisa registra il sold out anche a Catania per l’ultimo atteso concerto del suo tour nei teatri “An Intimate Night”: domani (3 gennaio alle ore 21)  al teatro Metropolitan.

Special guest d’eccezione Dardust, che l’ha accompagnata durante tutta la tournée con la produzione dei nuovi arrangiamenti live, pensati per la magica atmosfera natalizia con una formazione speciale composta da chitarra, pianoforte e quintetto d’archi.

Durante la tournée il producer e musicista sarà anche al pianoforte, mentre Andrea Rigonat alle chitarre e Caterina Coco (primo violino), Alessio Cavalazzi (violino), Matteo Lipari (viola), Valentina Sgarbossa (violoncello), Simone Giorgino (contrabbasso) agli archi.

Prosegue così la collaborazione tra Elisa e Dardust che si rinnova dopo il successo dell’ultimo singolo dell’artista in duetto con Jovanotti, “Palla al centro”, e dopo i trionfi di brani come “Se piovesse il tuo nome” e “Seta”.

Intanto Elisa, impegnata in questi giorni con il tour internazionale che sta viaggiando a suon di sold out in tutta Europa, registra il tutto esaurito anche in Italia su tante tappe di “An Intimate Night”.

Il botteghino aprirà alle ore 19.30. L’apertura delle porte al Metropolitan è prevista per le ore 20. L’inizio dello spettacolo è alle ore 21.  Info: puntoeacapo 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli