martedì, Aprile 16, 2024

Spettacoli e Cultura

“Non perderti niente”, il romanzo autobiografico di Luca Barbarossa

Luca Barbarossa per i suoi 60 anni si regala, e regala ai fan, il romanzo autobiografico “Non perderti niente“, nel quale racconta il suo cammino di uomo e di artista, una storia costellata di tanta buona musica e di incontri straordinari.

Non Perderti Niente di Luca Barbarossa (Mondadori pp 180, 18 euro)

Non perderti niente” (Mondadori, pp 180) approderà in tutte le librerie il 13 aprile (due giorni prima del compleanno del cantautore) ed è già preordinabile, da oggi, in tutti gli store online.

Amo la strada, da lì vengo e a lei sento ancora di appartenere”, scrive Barbarossa. A fare da incipit è la scena del 60esimo compleanno del cantautore. Poi la narrazione procede senza un ordine cronologico, come una biografia imperfetta, eppure puntuale nel seguire l’avvincente flusso di emozioni radiose e di fragilità da mettere a nudo.

Fra le pagine di “Non perderti niente” trovano spazio gustosi aneddoti personali e artistici, alcuni inediti e altri in parte noti, messi per la prima volta nero su bianco dallo stesso cantautore, ossia da chi li ha vissuti.

Ed è così che Barbarossa dona al lettore l’opportunità di assistere ad incontri straordinari come quelli con Diego Armando Maradona, Luciano Pavarotti, Roberto Benigni e Bruce Springsteen.

 

 

 

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli