mercoledì, Aprile 24, 2024

Spettacoli e Cultura

Premio Bindi: iscrizioni entro il 31 maggio

Possono partecipare cantanti e band che compongono le proprie canzoni

Cantautori e Band che compongono le proprie canzoni hanno tempo fino al 31 maggio 2021 per iscriversi alla diciassettesima edizione del Premio Bindi, uno dei più importanti concorsi italiani dedicati alla canzone d’autore.

I finalisti selezionati eseguiranno,  di fronte ad una giuria composta da musicisti, giornalisti e addetti ai lavori,  quattro canzoni: tre inediti e una cover del cantautore genovese Umberto Bindi.

Il vincitore assoluto riceverà la Targa Premio Bindi e una borsa di studio in denaro. Inoltre, verranno assegnate: la Targa “Giorgio Calabrese” al miglior autore, la Targa “Migliore canzone”, scelta in base ai canoni radiofonici , e la Targa “Beppe Quirici” al miglior arrangiamento.   A questi premi potranno aggiungersene altri nei prossimi mesi.

L’iscrizione è gratuita e va inoltrata entro e non oltre il 1° maggio 2021 esclusivamente tramite il form presente nell’apposita sezione del sito ufficiale del Premio Bindi. Il Bando è scaricabile QUI

Il diciassettesimo Premio Bindi è organizzato dall’Associazione Le Muse Novae, con il sostegno  del Comune di Santa Margherita Ligure, della Regione Liguria e della SIAE,  e si avvale della direzione artistica di Zibba.

Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Associazione Culturale Le Muse Novae ai recapiti: 0185-311603 e [email protected]

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli