mercoledì, Aprile 24, 2024

Spettacoli e Cultura

Gli Auguri di Buona Pasqua delle Star

Le parole di Laura Pausini, Tiziano Ferro, Gianni Morandi e Ambra Angiolini

Le Star italiane  affidano ai social, in questa domenica di Pasqua, auguri per i fan ma anche riflessioni personali, sul proprio modo di intendere il “risorgere”, e sulla rinascita interiore che dal buio porta alla luce.

Per l’ambasciatrice della musica italiana nel mondo, Laura Pausini, questa è una domenica all’insegna della famiglia e del relax. La cantante in lizza per l’Oscar (con il brano “Io Sì/Seen”),  sorride, e indossa una ampia felpa gialla, in alcune foto che svelano anche alcuni dettagli della tavola elegantemente addobbata per il pranzo di Pasqua.

 

Questi gli auguri (in cinque lingue) di Laura Pausini ai suoi fan di tutto il mondo che la seguono sui social: “Io, mia sorella Silvia e la nostra mamma Gianna vi auguriamo una felice Santa Pasqua, sperando che siate circondati d’amore, affetto e salute“.

 

 

Tiziano Ferro pubblica sul suo profilo Instagram la foto di un uovo di Pasqua decorato con la frase “L’Amore è una cosa semplice” (titolo di uno dei suoi grandi successi).

 

 

 

 

 

C’è profonda gratitudine nel messaggio di auguri (in italiano, inglese e spagnolo) che Tiziano Ferro ha postato sul suo profilo social ufficiale: “Che sia una Pasqua all’insegna del senso più profondo di questa celebrazione. Che di risorgere c’è bisogno. Apprezziamo le persone che possiamo avere accanto, il tempo e le possibilità che ci sono concesse in questo momento squilibrato. Fede nel futuro e gratitudine, più che si può. BUONA PASQUA amici miei“.

Gianni Morandi ha le mani ustionate, a causa del brutto incidente che ha avuto lo scorso mese ( Incidente e ustioni per Gianni Morandi. Ricoverato a Cesena), e la piena guarigione richiederà ancora un po’ di tempo, eppure nella foto postata sul suo profilo facebook ufficiale sorride.  Ed è un sorriso rassicurante, di quelli capaci di trasmettere gioia di vivere ed entusiasmo. Questa immagine, corredata dalla scritta “Buona Pasqua a tutti!”,  è certamente un bellissimo regalo del cantante alle tantissime persone che lo seguono e per le varie generazioni di fan che amano le sue canzoni.

Gli auguri di Buona Pasqua che Ambra Angiolini ha scelto di condividere (sul suo profilo Instagram) sono un pizzico ironici e, di sicuro, si tratta di parole capaci di arrivare al cuore di tutte quelle persone che hanno dovuto imparare (o che stanno provando) a rialzarsi: “Ho ricominciato così tante volte nella mia vita che Pasqua è diventata il mio compleanno”, scrive l’attrice.

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli