giovedì, Marzo 28, 2024

Spettacoli e Cultura

Ligabue, “30 anni in un nuovo giorno” rinviato al 2022

Rinvio necessario a causa delle vigenti disposizioni e del perdurare dell'emergenza sanitaria

Slitta al 2022  la festa in musica per i 30 anni di carriera di Luciano Ligabue.  Il rocker ha annunciato il secondo rinvio dell’evento “30 anni in un (nuovo) giorno”  che era previsto per il 19 giugno 2021. 

 La nuova data dell’evento “30 ANNI IN UN (NUOVO) GIORNO” alla RCF ARENA di Reggio Emilia – Campovolo  è il 4 GIUGNO 2022.  

Ligabue commenta così la decisione di rinviare il concerto al 2022: «Era nell’aria, ce l’aspettavamo tutti, ma l’ufficialità non lo rende meno amaro: Campovolo viene di nuovo spostato. Mi mancate. Tanto. Mi manca potervi vedere in carne e ossa, ma ancora una volta non c’è alternativa se non quella di resistere. Ancora di più la sera di quel 4 giugno ci prenderemo indietro tutti quanti quello che non avremo potuto sfogare fino allora. Io, però, non resto con le mani in mano. Intanto faremo uscire, la settimana prossima, il video del mio prossimo singolo “ESSERE UMANO”. E poi qualcosa m’inventerò.
Continuiamo a tenere botta»
 

In attesa del grande ritorno live nel 2022, da venerdì 23 aprile sarà in rotazione radiofonica “ESSERE UMANO”, il nuovo singolo estratto dall’album di inediti “7”. Sempre da venerdì 23 aprile sarà online anche il video del brano. 

I biglietti già acquistati in prevendita per il live a Campovolo rimangono validi per la nuova data. Ulteriori informazioni su: www.friendsandpartners.it

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli