venerdì, Aprile 26, 2024

Spettacoli e Cultura

Luce Social Club: puntata dedicata alla “linea d’ombra”

Il 23 aprile ospiti della trasmissione: il rocker Piero Pelù e il regista Andrea De Sica

È interamente dedicata alla “linea d’ombra” la nuova puntata del format televisivo di approfondimento culturale  LUCE SOCIAL CLUB. 

Venerdì 23 aprile, alle ore 20.00, su Sky Arte (canali 120 e 400), on demand e in streaming su NOW e disponibile anche in streaming gratis per tutti su https://video.sky.it/arte, Gianni Canova e Martina Riva con loro ospiti  parleranno del punto oltre il quale si diviene adulti.

Primo ospite della puntata è Andrea De Sica.  Il regista racconterà il rapporto con la sua famiglia, primo luogo di formazione cinematografica, e presenterà il suo ultimo film “Non mi uccidere” che è disponibile, dal 21 aprile, sulle principali piattaforme di video on demand per Warner Bros Italia. Il film vede protagonisti Alice Pagani e Rocco Fasano ed è tratto dall’omonimo libro di Chiara Palazzolo.

Ospite in studio anche Piero Pelù con il suo nuovo libro “Spacca l’infinito. Il romanzo di una vita”. In veste di scrittore, il rocker italiano racconta il dialogo e la riscoperta della parte fanciullesca e più pura che è in ognuno di noi.

Ospiti anche l’hairstylist Francesco Pegoretti e la makeup-artist Dalia Colli, per la loro nomination agli Oscar 2021  nella categoria “Trucco e acconciature” per il film “Pinocchio” di Matteo Garrone.

Infine, ospite musicale della serata è Marco Castello, il quale  accompagnato dalla resident band di Luce Social Clu,  presenterà “Contenta tu” il suo disco d’esordio.

LUCE SOCIAL CLUB è prodotto da ERMA PICTURES in collaborazione con la direzione comunicazione di Istituto Luce Cinecittà,  ATCL e Spazio Rossellini, con la regia di Max De Carolis.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli