martedì, Marzo 19, 2024

Spettacoli e Cultura

Niccolò Agliardi, fuori il video di “Ostaggi”

Il video, che vede alla regia e montaggio Giulio Volpe, contiene immagini tratte dal film oltre riprese girate a Roma di Niccolò Agliardi.

È disponibile su Youtube il video ufficiale di “Ostaggi, il brano che Niccolò Agliardi ha firmato insieme a Edwyn Roberts e Giordano Colombo per la colonna sonora dell’omonimo film di Eleonora Ivone con Gianmarco TOGNAZZI, Vanessa INCONTRADA, Elena COTTA, Francesco PANNOFINO, Jonis BASCIR e con Alessandro HABER disponibile su SKY PRIMA FILA PREMIERE.

 Il video, che vede alla regia e montaggio Giulio Volpe, contiene immagini tratte dal film oltre riprese girate a Roma di Niccolò Agliardi.

Del film, prodotto da Fenix Entertainment Spa in associazione con Wake Up, Agliardi ha curato la direzione musicale della colonna sonora scritta insieme a Tommaso e Giacomo Ruggeri ed edita da Edizioni Curci e Fenix Entertainment.

Niccolò Agliardi racconta così il brano: “Nasce come sempre sul divano di casa mia, assieme alle persone con cui lavoro e collaboro da anni, che poi sono anche i miei amici. È stata l’ennesima occasione per provare a definire il mio concetto di libertà; e ancora una volta mi avvicino sempre di più all’idea che essere liberi significa poter decidere da cosa dipendere. Siamo ostaggi di una parola, di una relazione, di un’abitudine o di un grande sogno. Conta la consapevolezza, la dignità, e talvolta anche l’accettazione.

 È un anno straordinario questo 2021 per Niccolò Agliardi, il cantautore, scrittore e conduttore milanese che grazie alla collaborazione con Laura Pausini  e Diane Warren per il brano “Io SI’/Seen” (brano interpretato da Laura Pausini e scritto dalla stessa Pausini insieme a Niccolò Agliardi e Diane Warren) ha portato a casa un Golden Globe, una nomination agli OSCAR e una ai David di Donatello ed è ora in attesa di sapere se anche la nomination ai Nastri D’argento diventerà un altro premio da mettere a curriculum accanto all’Hollywood Music and Media Awards e al Satellite Awards dell’International Press Academy.

Guarda il video di “Ostaggi” 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli