martedì, Marzo 19, 2024

Spettacoli e Cultura

Milano, torna l’International Yoga Day

L'evento ad ingresso gratuito che celebra la grande giornata dello Yoga in Italia

A Milano la Giornata internazionale dello Yoga  sarà un grande momento di condivisione da vivere e  festeggiare praticando yoga tutti insieme, ma opportunamente distanziati e in sicurezza, sul prato dell’Arena Civica Gianni Brera ( zona Parco Sempione, ingresso da viale Gadio/via Legione Lombarda).

La  7° edizione di International Yoga Day, la Giornata Mondiale dello Yoga, prenderà il via il 21 giugno alle ore 18 e si preannuncia ricca di iniziative e appuntamenti.

Ad aprire l’evento  sarà  il Common Yoga Protocol , una classe di yoga offerta dal Consolato Dell’India a Milano, e condotta dagli insegnanti del  Matha Gitananda Ashram di Altare (Sv),  basandosi sulle linee linee guida ufficialmente riconosciute proprio dal Governo dell’India.

Poi il programma proseguirà con  il  Mantrasinging  insieme a  Nitya e Ninad,  tra i più conosciuti e seguiti interpreti di mantra e kirtan.

Dalle 19 alle 20.30  Dario Calvaruso  condurrà, in anteprima per l’Italia, la classe di  Navakarana accostando alla tradizione intuizioni più contemporanee.

L’apertura dei cancelli è prevista per le ore 16.  Per arrivare all’Arena Civica Gianni Brera: metro linea Verde, fermata MOSCOVA, tram n. 2, 4, 12, 14.

È necessario indossare i pantaloni per la pratica ed è fondamentale ricordarsi di portare il proprio tappetino e una borraccia con l’acqua.  Tutti i partecipanti riceveranno una maglia in omaggio.

L’ingresso è gratuito ma bisogna registrarsi seguendo le indicazioni presenti su yogafestival.it 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli