domenica, Aprile 28, 2024

Spettacoli e Cultura

L’autunno d’oro di Luciano Ligabue

Al via i sette concerti all'Arena di Verona e poi tappe in Spagna, Belgio, Francia e Inghilterra

Prendono il via da questa sera le sette notti tra palco e realtà di Luciano Ligabue.

Dopo il trionfale ritorno ai concerti con l’evento da oltre 100mila spettatori “30 Anni In Un Giorno” (lo scorso il 4 giugno alla RCF Arena – Campovolo di Reggio Emilia)  da oggi il rocker di Correggio torna sulla scene live con sette appuntamenti, già tutti sold out, all’Arena di Verona: 27, 29 e 30 settembre e 1, 3, 4 e 6 ottobre.  

Non cambierei questa vita con nessun’altra” (Warner Music)  è il suo ultimo singolo. Il nuovo brano è accompagnato da un video, diretto dallo stesso Ligabue insieme a Riccardo Guarneri: visibile QUI

Una Storia” ( Mondadori) è, invece, il titolo dell’autobiografia (disponibile in libreria e negli store digitali) in cui per la prima volta il rocker svela aneddoti personali, intimi e legati alle sue radici e alla sua famiglia.  

Da fine ottobre,  Ligabue  porterà la sua musica anche in Spagna, Belgio, Francia e Inghilterra. Ecco le date del tour europeo: 26 ottobre al Razzmatazz di Barcellona, 28 ottobre al Cirque Royal di Bruxelles, 30 ottobre al Bataclan di Parigi, 31 ottobre al 02 Shepherd’s Bush Empire di Londra. Info: www.friendsandpartners.it.

 

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli