domenica, Aprile 28, 2024

Spettacoli e Cultura

Sogni di esibirti all’Eurovision Song Contest? Ecco l’occasione giusta

Il Festival che premia con la partecipazione al prossimo Eurovision Song Contest

Sono aperte le iscrizioni per la seconda edizione di “Una Voce Per San Marino”. La selezione in unica categoria più grande per il Paese più piccolo in gara all’Eurovision Song Contest.

Le candidature sono aperte, sul sito www.unavocepersanmarino.com ,  per chi entro il 30 novembre 2022  abbia compiuto i 16 anni d’età. Non sono previste limitazioni di cittadinanza o di scelta della lingua nell’interpretazione del brano da presentare al concorso.  Il programma prevede una fase formativa e di casting che si svolgerà nell’arco di due giorni.

Nel corso del mese di febbraio 2023 si svolgeranno 5 semifinali ( 4 derivanti dalle selezioni e 1 di ripescaggio) che termineranno con la finalissima del 25 febbraio 2023.

Nel corso della finalissima sarà individuato un soggetto vincitore che parteciperà alla prossima edizione dell’Eurovision Song Contest come rappresentante della Repubblica di San Marino.

Tutti i dettagli della nuova edizione verranno comunicati giovedì 29 settembre alle ore 20.00  su San Marino RTV, sul canale 831 del digitale terrestre, 520 Sky, 93 TvSat e streaming web su www.sanmarinortv.sm

Leggi il Regolamento ufficiale del Festival.

Articoli correlati

seguici su

646FansMi piace
0FollowerSegui
7IscrittiIscriviti
- Advertisement -

Ultimi articoli